Back to the news

This content is not available in your language

Incontro con l'autore, Pietro Tarallo presenta: Protagonisti 1980-2014

Incontro con l'autore, Pietro Tarallo presenta: Protagonisti 1980-2014

Sabato 15 aprile al baretto alle ore 18.00.

Il libro è una raccolta di interviste pubblicate dall'autore su vari giornali.
La lettura delle cinquanta interviste scelte, come in una macchina del tempo ci riporta ad un passato recente, attraverso la voce dei  protagonisti che tratteggiano un affresco della nostra società ed offrono spunti e chiavi di lettura per interpretare il presente.
Attori e scrittori, dive e poeti più o meno conosciuti, insieme in una miscellanea che garantisce grande varietà di storie e punti di vista.
Dal Dalai Lama a Jack Nicholson, da Madre Teresa a Tina Turner, e ancora: Paolo Villaggio, Jacques Le Goff, Tiziano Terzani, Denzel Washington... Personaggi che hanno calcato la scena culturale e il mondo dello spettacolo, e che raccontano di come eravamo (e ancora siamo).
L'autore Pietro Tarallo, giornalista e scrittore, si definisce “nomade per vocazione”; ha firmato numerosissimi reportage per le più importanti riviste e quotidiani italiani, e pubblicato 80 libri fra guide turistiche, testi geografici per la scuola, saggi e libri fotografici.

L’incontro è a partecipazione gratuita.
Per chi volesse trascorrere alla Francesca il ponte di Pasqua il costo di 3 notti in coppia, incluso il pranzo della domenica presso il Ristorante Rosadimare, è di € 450,00
Back to the news