Torna alle news
Dove andare in vacanza sul mare delle Cinque Terre quest'anno?

Dove andare in vacanza sul mare delle Cinque Terre quest'anno?

Dove andare in vacanza al mare? Il Resort La Francesca è pronto a darvi il benvenuto per una vacanza al mare in tutta sicurezza nella magica atmosfera delle Cinque Terre

Benvenuti o Bentornati! Molti di voi si saranno chiesti “come andremo al mare quest'anno?”, e come potremo rispettare le eventuali norme di distanza necessarie? 

Se cercate dove andare in vacanza al mare in Italia in Maggio, Giugno, Luglio, Agosto e Settembre, il nostro Resort ha la soluzione che fa per voi!

C'è un angolo di Liguria che è stato solo "sfiorato" dalla pandemia, un’isola felice tra le Cinque Terre e Bonassola. Qui, a meno di tre ore dalle grandi città del nord, il Resort la Francesca offre lo spazio ideale, "distanziato e sicuro”, per ricominciare a progettare una vacanza all'aria aperta sul mare. Vediamo insieme come sarà la vostra Vacanza al Mare:

  • L’ALLOGGIO Il Resort La Francesca è la soluzione ideale per chi desidera trascorrere una vacanza sul mare in Liguria, a due passi dalle Cinque Terre, nel relax di una Casa Vacanze con tutti i servizi necessari al vostro soggiorno. La nostra struttura dispone di 55 tra appartamenti vacanze e villette indipendenti - con ingresso autonomo, bagno con doccia, angolo cottura - sparsi nel grande parco.

  • IL PARCO nel nostro parco di 15 ettari - quasi 1000 mq a testa - adulti e bambini potranno uscire liberamente, seguire il volo dei gabbiani e dei tanti uccelli, le tracce dei caprioli, conoscere erbe aromatiche, frutti e fiori. Nel parco sono previsti tanti percorsi nei numerosi sentieri per consentire passeggiate in completo relax e alla giusta distanza dagli altri ospiti.

  • LA SPIAGGIA Potete passare tutto il giorno cullati dal respiro del mare; sia a prendere il sole, sia a mollo nell'acqua trasparente di una piccola baia protetta dalle mareggiate.

Il Resort si affaccia infatti su una piccola baia di ghiaia tra gli scogli, tipica delle località di mare in Liguria.  Lo spazio della spiaggetta e dei numerosi scogli è sufficiente per “isolarsi”; inoltre in aggiunta abbiamo a disposizione il grande solarium soprastante, attrezzato con doccia.

  • LA NOSTRA OFFERTA Forse il momento più difficile è passato, e il lungo isolamento terminato; per questo vogliamo offrire a chi prenoterà entro maggio soggiorni scontati (con possibilità di cancellazione gratuita senza perdere l'acconto). Approfittate della nostra Offerta di Vacanza al Mare in uno splendido Resort nella cornice naturale delle Cinque Terre

Vi aspettiamo!


Torna alle news