Torna alle news
NORME ANTICOVID

NORME ANTICOVID

                                                   NORME ANTI COVID

La sicurezza dei nostri ospiti è per noi essenziale; ci siamo attrezzati per tutelare la salute di tutti: dipendenti, fornitori, ospiti - garantendo la massima igiene e il distanziamento tra le persone.

                                                       

                     Vogliamo ospitarvi in tutta serenità e sicurezza.

 

CHECK-IN: è obbligatorio online, compilando il modello inviato via email.

 

RECEPTION: int. 101 - La Reception è a vostra disposizione negli orari di apertura; per evitare distanze ravvicinate, entrate (con mascherina) uno alla volta e solo in caso di necessità:  contattateci dal telefono  dell'ingresso  o via mail.

 

LA VOSTRA CASA: all’arrivo troverete nel cestello esterno alla reception una busta a vostro nome, una piantina che vi indicherà come raggiungere la  vostra abitazione, le chiavi dell’ingresso e quelle per aprire la sbarra, le norme anti Covid, la ricevuta del pagamento effettuato.

Il personale addetto alle pulizie, a conoscenza delle norme di sicurezza, con guanti e mascherina, dopo aver aerato l’abitazione, prima del vostro arrivo ha pulito la casa con prodotti appropriati.

 

CHECK-OUT: prima di lasciare l'abitazione, aprite le finestre, lasciate le chiavi nel cestello della reception e chiamate il 101 per comunicare la vostra partenza.

 

AL BARETTO: int. 106: vi invitiamo a rispettare la segnaletica ed il distanziamento, sanificando le mani all'ingresso. Potrete anche prenotare per telefono la colazione ed eventuali acquisti al minimarket.

 

AL CAMPO GIOCHI: rispettate il distanziamento e numero consentito.

 

AL RISTORANTE: int. 107: aiutateci a rispettare le norme prescritte, oppure scegliete  un comodo take-away su prenotazione (tel. 101).

 

SULLA SPIAGGIA: lettini e sdraio sistemati (a distanze regolamentari) sono sanificati quotidianamente. E' vietato lasciare oggetti personali o asciugamani sui lettini. A disposizione degli ospiti nebulizzatore con cloruro di sodio per la pulizia di lettini/sdraio tra un cambio e l’altro.

Quest'anno la piscina per bambini rimarrà chiusa perché non è possibile rispettare il distanziamento. Aiutateci a rispettare le norme dopo averle lette.

 

IN PISCINA: int. 140: prima dell’apertura e dopo la chiusura procediamo alla sanificazione delle aree comuni; la doccia è obbligatoria; all’ingresso a disposizione dispenser con sapone e disinfettante. L’accesso potrà essere contingentato.

Siete pregati di seguire i suggerimenti dell’assistente bagnante responsabile. Tenere anche in acqua la distanza di almeno 2 mt.

 

A richiesta: termometro per controllare la temperatura, mascherine, guanti monouso. Ogni giorno misuriamo la temperatura dei dipendenti: lo facciamo per tutelare la salute e il lavoro di tutti.                    

 

Grazie

 

Torna alle news