Zurück zu den Nachrichten

Dieser Inhalt ist nicht in Ihrer Sprache verfügbar

Riprenderemo a Viaggiare

Riprenderemo a Viaggiare

Dall'amico  giornalista Giuseppe Ortolano:

"Domani riprenderemo a viaggiare, magari con più precauzioni, attenti a muoverci in punta di piedi, ad essere più sostenibili, più attenti a chi ci accoglie, ospita, sorride e ci accompagna alla scoperta del suo territorio. E per accompagnarvi, quando sarà il momento giusto, a ripartire abbiamo creato un nuovo spazio.  

L’abbiamo chiamato Piccolo è Premium, x ri-partire insieme, perché è da qui che dobbiamo ripartire, mettendo insieme il desiderio di viaggiare e conoscere dei tanti con l’attività imprenditoriale di chi di turismo fino a ieri ha vissuto e che oggi vuole giustamente ripartire e che magari, per il solo fatto di essere piccolo, trova con più difficoltà le risorse per farlo. Per noi infatti Premium è anche essere piccolo e garantire sostenibilità, serietà, accoglienza e qualità.

In WEEKENDPREMIUM.IT troverete una vetrina delle tante  attività turistiche (alberghi, pensioni, agriturismi, locande, ristoranti, trattorie, rifugi e simili) dove il turismo è ancora artigianato dell’anima, da ri-scoprire, valorizzare e far conoscere, anche con il passa parola."

E qual è la prima struttura "promossa"?  Proprio La Francesca!

https://www.weekendpremium.it/x-ri-partire-insieme-la-francesca-di-bonassola-sp-quando-il-piccolo-e-premium/

Zurück zu den Nachrichten