Bewertungen

Foto

Cristina

22/01/2021
Le vostre foto mi fanno sognare e per unattimo la testa stacca dalla quotidianità e si rilassa!
Für weitere Informationen
 Le vostre foto mi fanno sognare e per un attimo la testa stacca dalla quotidianità e si rilassa! 

Spero tanto di poter tornare

Perla

12/01/2021
Già da tempo volevo scriverti. Mi sono iscritta al gruppo: Amici della Francesca perché ho dei ricordi meravigliosi legati alla Francesca:venivo in…
Für weitere Informationen


Già da tempo volevo scriverti. Mi sono iscritta al gruppo: Amici della Francesca perché ho dei ricordi meravigliosi legati alla Francesca:venivo in vacanza con i miei genitori e con una amica di famiglia, io ero una ragazzina e mi ricordo quel profumo di liquirizia e pino che avvolgeva tutta la pineta, mi ricordo bene anche di due musicisti, credo pianisti, che nel pomeriggio si recavano in pineta ed ascoltavano musica, mi ricordo la passeggiata sul crinale che arrivava a Bonassola che tutti i giorni facevamo con i miei genitori. Poi in età adulta(aspettavo il mio secondo figlio) sono ritornata con la mia famiglia ed è stato altrettanto magico!!Sono 19 anni che non vengo più e, in questo momento così delicato, mi sono tornati alla mente tutti quei momenti. Mi ricordo anche due cani marroni con tanto pelo!! Per la mia famiglia erano vacanze, speciali nella quiete e nella splendida natura. Spero tanto di avere ancora l'occasione di poter tornare per gioire ancora della bellezza della natura e per potermi cullare nei ricordi. Per ora mi accontento di guardare le fotografie che postate!!!

Sulla ciclabile

Carlo

09/01/2021
Bellissima vacanza, pure la spiaggetta e le montagne che le fanno corona spero di poterci ritornare e provare la ciclabile
Für weitere Informationen

Bellissima vacanza, pure la spiaggetta e le montagne che le fanno corona spero di poterci ritornare e provare la ciclabile

Il punto forte

Liliana

09/01/2021
Il punto forte della Francesca è sicuramente la posizione: unica. La nostra casetta era letteralmente a picco sul mare il che è impressionante! Un pan…
Für weitere Informationen

Il punto forte della Francesca è sicuramente la posizione: unica. La nostra casetta era letteralmente a picco sul mare il che è impressionante! Un panorama bellissimo, dall'alba al tramonto. Gli interni un po' antiquati, ma tutto sommato non male. Gli spazi esterni, molto vasti, permettono di fare una bella passeggiata tra la macchia mediterranea senza nemmeno uscire dal "villaggio", che comunque ha un comodo collegamento diretto con il mare e con la pista ciclopedonale Levanto-Framura. Il personale è gentile, e specialmente lo è stato il ragazzo del bar, disponibile e simpatico!

Quanti anni trascorsi qui

Debora Maggiore

06/01/2021
Luogo incontaminato che ti rigenera l' anima e il corpo. Il silenzio è rotto dal rumore delle onde e dalle urla dei gabbiani, l' olfatto si nutre d…
Für weitere Informationen


Luogo incontaminato che ti rigenera l' anima e il corpo. Il silenzio è rotto dal rumore delle onde e dalle urla dei gabbiani, l' olfatto si nutre dei profumi delle erbe selvatiche, la vista arriva sino a dove il mare incontra il cielo, le mani si bagnano in un mare fresco e trasparente e il gusto si appaga dei prelibati piatti che assaggi sulla magnifica terrazza a strapiombo sul mare...quanti anni trascorsi qui e quanti ancora ne trascorrero’.

Un piccolo vero fan

Sara Vinatzer

03/01/2021
Cari gestori della Francesca! È da tempo che volevo raccontarvi una cosa, che forse vi fa piacere. A giugno abbiamo passato una vacanza di una settima…
Für weitere Informationen

Cari gestori della Francesca! È da tempo che volevo raccontarvi una cosa, che forse vi fa piacere. A giugno abbiamo passato una vacanza di una settimana con i nostri due figli piccoli presso La Francesca. Nostro figlio grande ha 3 anni. E da quando siamo ripartiti, non è passato un solo singolo (!!) giorno in cui non avesse parlato di voi. Anche oggi, passeggiando nel bosco innevato di casa nostra, il solito discorso. « Mamma ti ricordi quand’eravamo in Liguria? (Per lui la Liguria è il Vostro posto). La casetta gialla, con un bellissimo mare e la terrazza dove mangiavamo sempre. Si poteva sempre mangiare fuori; e poi la bella spiaggetta, dove giocavo e nel mare profondo  con papà. » « Sì, certo mi ricordo » rispondo. « E quando ci torneremo? » mi fa. E io sempre replico « Quando i fiori torneranno a fiorire ». Lui contento, continua la sua giornata fino a quella seguente, in cui si riproduce lo stesso identico discorso (con me, o col papà, la nonna, ecc.) da ormai 6 mesi ogni santo giorno. Penso proprio che avete un piccolo vero e proprio fan 

Un cordiale saluto

Sara Vinatzer

Bloggers

Resort La Francesca: Wildes Natur-Paradies in den Hügeln von Cinque Terre

VON KATRIN HILGER

Blog

Stayvacation Cinque Terre area, La Francescaresort

Me with my suitcase

Blog

La fuga ideale per una vacanza al mare: La Francesca a Bonassola

Debora Bergaglio

Blog

Gli antichi echi marinari al resort La Francesca

Paola Raimondi

Blog

Review: Resort La Francesca, Cinque Terre

Hannah Henderson

Blog

Gli antichi echi marinari alla Francescsa

Paola Raimondi

Blog