Revues

Non è facile partire

Sara Gottardi

04/08/2020
Non è facile partire quando si è stati bene in un luogo ed il futuro è incerto. Eppure qui mi sono sentita accolta e protetta. Questo mi ha permesso…
En savoir plus

Non è facile partire quando si è stati bene in un luogo ed il futuro è incerto.

Eppure qui mi sono sentita accolta e protetta.

Questo mi ha permesso di riaprimi timidamente con una curiosità rinnovata dall'ascolto delle onde, delle cicale, del sole e del temporale, degli aromi delle piante e dai segni di cura lasciati da coloro che ricreano ogni giorno questo luogo.

Non riesco a chiudere la valigia...

è colma di gratitudine.

Andrà tutto bene

Bepi e Marina

28/06/2020
Quando siamo ripartiti dalla Francesca, mercoledì mattina, non siamo riusciti ad incontrarvi e salutarvi di persona come avremmo desiderato. Un’altra…
En savoir plus

Quando siamo ripartiti dalla Francesca, mercoledì mattina, non siamo riusciti ad incontrarvi e salutarvi di persona come avremmo desiderato.

Un’altra stagione nella “nostra” casa al mare si è conclusa.

Grazie per averci permesso di recuperare i giorni non goduti durante la fase acuta della pandemia; dopo mesi di “arresti domiciliari” non eravamo in piena forma, la Francesca ci ha rigenerato.  

Grazie a tutti i vostri collaboratori, vecchi e nuovi, premurosi e gentilissimi come sempre.

Ora noi partiamo per la in montagna, dove trascorreremo buona parte dell’estate. Ci mancherà molto il mare… ma come sapete non amiamo il caldo.

In bocca al lupo per la stagione appena iniziata, i primi segnali ci sono parsi decisamente promettenti, vedrete che “andrà tutto bene”!

Ancora un caro saluto ed un abbraccio a tutti,

Une excellente soirée

the fork

06/06/2020
Excellent accueil pour une excellente soirée. Accueillies en français, bons conseils pour choisir nos plats judicieusement. Dégustation en prime d’un …
En savoir plus

Excellent accueil pour une excellente soirée. Accueillies en français, bons conseils pour choisir nos plats judicieusement. Dégustation en prime d’un vin délicieux de La Spezia. Vue sur la mer avec coucher de soleil pour décor depuis la terrasse. Cuisine italienne extra. Merci à Alessandro et à toute l’équipe

Momenti indimenticabili

CANDIDA E ANTONIO

09/04/2020
Gentile staff Resort La Francesca... grazie per questa newsletter. Mi sento di ringraziarvi per tutti i momenti indimenticabili trascorsi presso di vo…
En savoir plus

Gentile staff Resort La Francesca... grazie per questa newsletter. Mi sento di ringraziarvi per tutti i momenti indimenticabili trascorsi presso di voi. E ricordo che SONO DAVVERO TANTI IN DIVERSI ANNI DELLA MIA VITA... Spero con immenso desiderio di poter tornare presto...  Attendo Vs. Comunicazioni per quando sarete pronti in BASE ALLE DIRETTIVE E DISPOSIZIONI DI LEGGE...OVVIAMENTE E ... CERTAMENTE ANCHE PER NOI... QUANDO AVREMO LA POSSIBILITÀ  NUOVAMENTE DI POTERCI MUOVERE LIBERAMENTE E TORNARE A VIVERE... 

Grazie ancora e

Auguriamo a tutti Voi.. una serena Pasqua che sia una ripartenza per tutti.



Panorama suggestivo

Annalisa

04/01/2020
Come sempre anche qs anno abbiamo trascorso il periodo tra natale e capodanno alla Francesca. Tempo magnifico , passeggiate, cibi ottimi le 5 terre a …
En savoir plus
Come sempre anche qs anno abbiamo trascorso il periodo tra natale e capodanno alla Francesca. Tempo magnifico , passeggiate, cibi ottimi le 5 terre a pochi minuti di treno , e la sera rientro in casetta con camino acceso ed un aperitivo casalingo . Veramente suggestivo ed unico il panorama dal terrazzo .Le casette sono tutte affacciate sul mare e da molte di qs sembra di essere in barca, perché si vede solo il mare . Le abitazioni sono degli anni 70 quindi un pochino spartane , ma anche qs fa parte del fascino della Francesca .

Siamo stati davvero bene alla Francesca!

Luisa

13/11/2019
Siamo stati davvero bene a La Francesca! Un villaggio immerso in una natura davvero splendida! Sicuramente torneremo appena avremo un'altra occasione…
En savoir plus
Siamo stati davvero bene a La Francesca! Un villaggio immerso in una natura davvero splendida!
Sicuramente torneremo appena avremo un'altra occasione!

Bloggers

Stayvacation Cinque Terre area, La Francescaresort

Me with my suitcase

Blog

La fuga ideale per una vacanza al mare: La Francesca a Bonassola

Debora Bergaglio

Blog

Gli antichi echi marinari al resort La Francesca

Paola Raimondi

Blog

Review: Resort La Francesca, Cinque Terre

Hannah Henderson

Blog

Gli antichi echi marinari alla Francescsa

Paola Raimondi

Blog

Ecotourism & Connecting with Nature

Hanna

Blog