La Francesca

Un petit bourg autonome, où passer le temps agréablement sans obligations ni hâte. Le touriste sensible, à la recherche de paysages, odeurs et saveurs naturels, trouve que La Francesca est l'idéal pour un séjour dans toute saison de l'année.

En savoir plus

Les Maisons

Choisissez votre maison sur la mer des Cinque Terre.

Toutes les maisons

Chiaccherata con l'autore: un viaggio lungo 20 anni

il 14 agosto alle 21 al Baretto della Francesca, IPietro Tarallo e Luisa Espanet presenteranno il libro "Neos. Un viaggio lungo 20 anni", pubblicato per celebrare i 20 anni di quella che è la più prestigiosa associazione di giornalisti di viaggio. Questo libro, spiega Pietro Tarallo (presidente dell'associazione), vuole essere uno spaccato della storia di Neos, ma anche del mondo.Infatti raccoglie, anni intensi, nei quali la realtà mondiale e …

Ce contenu ne sont pas disponibles dans votre langue

A la mer avec maman ou papa

Until 30/09/2018
Une vacance spéciale pour les parents "single":Séjours hebdomadaires de juin à septembre avec demi-pension (petit-déjeuner à l'italienne, dîners à 3 plats près de notre restaurant Rosadimare). HB gra…
Lor Ella

nonostante le cicale

08/08/2018

Luogo incantevole, mare cristallino, relax assicurato, cicale instancabili e ottime cene al ristorante! Mi sento davvero fortunato ad essere qui ora!

Adina Brenda

Il posto bello

30/07/2018

Non so se trova un altro posto più bello sotto il sole, così meraviglioso non ho mai incontrato in altre paese..L'Italia e la mia "casa"

Pina A

Vacanza indimenticabile

24/07/2018

Vacanza indimenticabile, un paradiso! Personale eccellente in particolare Pierre, Lionel e il grande chef Marco! Da tornare sicuramente!Confortante sapere che ci siano ancora luoghi così integri in Italia!

Luana

Un'affascinante esperienza

08/07/2018

Un' affascinante esperienza di bellezze e natura, quella proposta dal Resort La Francesca in quel di Bonassola (LaSpezia)

Alberto C

La tranquillità e la natura

30/06/2018

Dopo un percorso un po '"elaborato", arrivo in quest'oasi di colori e pace ci ha dato carica, delicato riposo e serenità ... La natura ci ha abbracciato con la sua spontaneità selvaggia. Degustare poi, accompagnati dal tramonto, ottimi ed equilibra…

Pit 53

Posto fantastico

19/06/2018

Il posto è stupendo, salendo la cucina e il mare.Unica pecca la mancanza di navetta che collega il caso, per il resto tutto magnifico.Vi consiglio di andarci a giugno / luglio perchè c'è molta meno gente.