La Francesca

A self-sufficient settlement, where you can spend your time with no hurry or constraint. Tourists, who nowadays are more and more desirous to discover landscapes, scents and natural flavours, find in La Francesca the ideal place for a stay in all seasons.

Find out more

Our Houses

Choose your house on the sea of the Cinque Terre.

All our houses

Bonus Vacanze, si o no: come funziona, e chi lo accetta

Il “Bonus Vacanze” è uno dei tormentoni di quest'estate "particolare": un incentivo ai soggiorni fuori porta, creato come sostegno alle famiglie per tirare un po’ il fiato dopo mesi di lockdown, e con l'intenzione di far conoscere agli italiani le bellezze del loro paese, in modo da aiutare il turismo in mancanza di milioni di ospiti stranieri.Il contributo del Bonus, fino a € 500,00, può essere richiesto e speso dal 1° luglio al 31 dicembre 2020…

This content is not available in your language

Offerta mare Settembre: prima del rientro a scuola

Until 30/09/2020
Offerta vacanze a Settembre in Italia, sul mare delle Cinque Terre, anche last minute! Settembre è il mese più bello e più dolce dell’estate: poco traffico e meno affollamento, l’aria è più fresca e …

This content is not available in your language

Barbara R

Via dalla pazza folla

26/08/2020

Ho soggiornato con mio marito e mio figlio in questo villaggio per quattro giorni.Varcando il cancello de La Francesca si accede ad un’oasi di pace e tranquillità. Le casette nelle quali si alloggia sono graziose, comode ed ottimamente attrezzate, di…

Un posto magico

Pietro

26/08/2020

Un oasi di pace nel verde. Appartamenti confortevoli con vista mare. Accesso al mare riservato. Un posto magico.

Paola V.

Vorrei tornare

12/08/2020

Sono stata da voi più volte negli anni 80 e ho un ricordo bellissimo. Un posto speciale che è sempre rimasto nel mio cuore.

Marina Angela

Un'accoglienza sollecita

08/08/2020

A diretto contatto con la natura estremamente meravigliosa, ed un accoglienza sollecita.

Emanuela Violini

Camminare un pò..

08/08/2020

Luogo incantevole che ti entra nel cuore. Natura un po' selvaggia, quiete e mare stupendo. Certo si deve avere voglia di camminare un po' per godersi davvero la vacanza.

Antonella Lucrezia

A tre ore di treno da Milano !

08/08/2020

Parco naturale splendido, vista mare da tutte le casette. Natura splendida e tutti i confort. Mare, piscina, campo calcio e volley/tennis. Escursioni sulla pista ciclopedonale. Non manca nulla.A tre ore di treno da Milano