Back to the news

This content is not available in your language

Marelibera

Marelibera

Dal 29 settembre al 1° ottobre a La Spezia, si terrà la decima edizione di Marelibera, un festival dedicato alla vela solidale.
Un evento che riunisce associazioni che navigano in compagnia di persone con disabilità, individui fragili o in difficoltà, per promuovere l’inclusione, l’educazione e la riabilitazione. 
Marelibera è un’iniziativa dell’ Unione Italiana Vela Solidale, organizzata dall’associazione La Nave di Carta: una festa di mare aperta a tutti, senza  barriere.

Per tre giorni i partecipanti potranno godere di una serie di attività: sport, incontri, laboratori, concerti, musica, e approfondimenti scientifici. In particolare, avranno l’opportunità di partecipare a emozionanti veleggiate a bordo di barche messe a disposizione della Lega Navale, circoli velici, armatori privati, per  dare a tutti, senza eccezioni, l’opportunità di sperimentare l’emozione della vela.

La parola d’ordine di Marelibera è “Tutti a bordo!” 

E se sei interessato a partecipare alla veleggiata del 30 settembre, o alla parata del 1° ottobre (che è aperta anche alle barche a motore), puoi trovare ulteriori dettagli e informazioni per l’iscrizione sul sito web www.navedicarta.it.

#lafrancesca #lafancescaresort #cinqueterre #bonassola #levanto #ecoturismo #ecotourism #ecofriendly #marediliguria #liguriansea

Back to the news