Retour aux nouvelles

Ce contenu ne sont pas disponibles dans votre langue

Norme Covid

Norme Covid

A tutti i nostri ospiti in cerca di azzurro, di salmastro e di sole, per una vacanza  serena alleghiamo poche e concrete regole .


                                                   NORME ANTI COVID

La sicurezza dei nostri ospiti è per noi essenziale; ci siamo attrezzati per tutelare la salute di tutti: dipendenti, fornitori, ospiti - garantendo il distanziamento tra le persone e la massima igiene.

Vogliamo ospitarvi  in tutta serenità e sicurezza.

 CHECK-IN: è obbligatorio online, compilando il modello inviato via email

 RECEPTION: int.101 - La Reception è a vostra disposizione negli orari di apertura; per evitare distanze ravvicinate, entrate (con mascherina) solo in caso di necessità:  contattateci dal telefono  dell'ingresso  o via mail.

LA VOSTRA CASA: all’arrivo troverete nel cestello esterno alla reception una busta a vostro nome, una piantina che vi indicherà come raggiungere la  vostra abitazione, le chiavi dell’ingresso e quelle per aprire la sbarra, le norme anti Covid, la ricevuta del pagamento effettuato.

Il personale addetto alle pulizie, a conoscenza delle norme di sicurezza, con guanti e mascherina, dopo aver aerato l’abitazione, prima del vostro arrivo ha pulito la casa con prodotti appropriati.

CHECK-OUT: prima di lasciare l'abitazione, aprite le finestre, lasciate le chiavi nel cestello della reception e chiamate il 101 per comunicare la vostra partenza 

AL BARETTO: int.106 - vi invitiamo a rispettare la segnaletica ed il distanziamento, santificando le mani all'ingresso. Potrete anche prenotate per telefono la colazione ed eventuali acquisti al minimarket.

AL CAMPO GIOCHI: rispettate il  distanziamento e numero consentito.

AL RISTORANTE: int.107 - Aiutateci a rispettare le norme prescritte, oppure scegliete  un comodo take away su prenotazione (tel. 101)

SULLA SPIAGGIA: Lettini e sdraio sistemati (a distanze regolamentari) sono sanificati quotidianamente. E' vietato lasciare oggetti personali, asciugamani sui lettini. A disposizione degli ospiti nebulizzatore con cloruro di sodio per la pulizia di lettini/sdraio tra un cambio e l’altro. Aiutateci a rispettare le norme dopo averle lette.

IN PISCINA: int.140 - Prima dell’apertura e dopo la chiusura procediamo alla  sanificazione delle aree comuni; la doccia è obbligatoria; all’ingresso a disposizione dispenser con  sapone e disinfettante. L’accesso potrà essere contingentato. Siete pregati di seguire i suggerimenti dell’assistente bagnante responsabile. Tenere anche in acqua la distanza di almeno 2 mt.

A richiesta: 

termometro per controllare la temperatura, mascherine, guanti monouso. Ogni giorno misuriamo la temperatura dei dipendenti: lo facciamo per tutelare la salute e il lavoro di tutti.                    

Grazie

 

                                                                                    

 

 

 

Retour aux nouvelles