Reviews

A real surprise

Michaelcavaliere

27/11/2018
We discovered this beautiful place almost by chance Don't think about the comforts of an hotel suite, you won't find them. Imagine little houses surro…
En savoir plus
We discovered this beautiful place almost by chance Don't think about the comforts of an hotel suite, you won't find them. Imagine little houses surrounded nature in front of a wonderful sea. La Francesca is an incredibly peaceful place where you can walk, rest and watch breathtaking sunsets.

Lovely spot to stay between Bonassola and Levanto

madaboutravelsp

11/10/2018
We loved staying at La Francesca and we would definitely come back but I understand it is not for everybody. The whole resort consists of independent …
En savoir plus
We loved staying at La Francesca and we would definitely come back but I understand it is not for everybody. The whole resort consists of independent appartments in a lovely and very secluded spot in the coast of Liguria. Off season it was peaceful, quiet and the sea views and starry sky have no match. Also, all the staff was super lovely and food at the restaurant and breakfast were good. We are a young and fit couple that doesn't need any luxuries so I understand that since it is on a slope it may not be the best choice for those who are not used to walking around. I have read that the cabins are old and so is the decoration. It is partially true but it is also true that everything worked fine, bed was comfy, shower was good and we made good use of our kitchen. And waking up to the mediterranean sea views was great. It is a good place to come with the family as there is plenty to keep the kids entertained.

Coccole

Mara B

03/10/2018
Volevo ringraziare tutti voi per la splendida accoglienza nel week end del 29/30 settembre. Il mio compagno è stato entusiasta e non vedo l'ora di to…
En savoir plus

Volevo ringraziare tutti voi per la splendida accoglienza nel week end del 29/30 settembre. 

 Il mio compagno è stato entusiasta e non vedo l'ora di tornare per passare altre splendide ore nel tuo contesto meraviglioso. 

Anche la colazione e la cena, semplicemente superbe. 

A tal proposito vi chiedo, in via del tutto eccezionale, la ricetta degli spaghetti "cinque terre", sarebbe solo per un uso personale. Vorrei fare una sorpresa al mio lui e preparargli questo piatto che gli è piaciuto molto. 

Mi rendo conto della mia richiesta. E se non fosse possibile capirei.

Farò un'ottima recensione, perché è giusto indirizzare altre persone a voi che sapete come coccolare un cliente. 

Grazie di cuore per tutto e buona giornata. 



Un angolo di paradiso

Giusort

09/10/2018
A La Francesca ci torno sempre volentieri. E non mi illude mai! Le casette nel verde, i terrazzi sul mare, la quiete, le passeggiate verso Levanto e…
En savoir plus


A La Francesca ci torno sempre volentieri. E non mi illude mai! Le casette nel verde, i terrazzi sul mare, la quiete, le passeggiate verso Levanto e Framura, i colori delle varie stagioni. Insomma un angolo di paradiso in una Liguria a volte rovinata dall'uomo, dove è piacevole rilassarsi e godersi i panorami sul mare e la tranquillità. Un luogo da scoprire, dove torna da oltre vent'anni se sempre con grande piacere.

Condivisione

Abramina e Giuseppe

23/09/2018
Ringraziamo per la Vs. scelta di condividere questi aspetti non piacevoli (recensioni malevole) con chi, vieni noi, ha frequentato e frequenta la Fran…
En savoir plus

Ringraziamo per la Vs. scelta di condividere questi aspetti non piacevoli (recensioni malevole) con chi, vieni noi, ha frequentato e frequenta la Francesca con piena soddisfazione da tanti anni, prima vieni genitori, ora come nonni.

Come sempre, è impossibile non ricevere il 100% di riscontri positivi, almeno da quando, una volta sola, o al massimo due, non ha la possibilità di usufruire, di tutti i servizi ospiti: il parco, la spiaggia riservata, un bagno in mare ancora incontaminato, il silenzio e la quiete della sera e, non ultimo, lo spettacolo mozzafiato che si può ammirare dai balconi delle residenze.  

In tutto questo ci sono, per consola più voi, il fatto per cui la banda degli ospiti è in grado di apprezzare tutto questo. Se poi c'è qualche "cane sciolto" che non sa distinguere un "canile" da una splendida zona di vacanza, sono problemi che non intaccano minimamente la bellezza e il livello di ospitalità del luogo, anche se ne danneggiano l'immagine presso i frequentatori di siti che si accettano di pubblicare sotto forma anonima e senza precisi riferimenti temporali.

Permetteteci comunque un consiglio: richiedete alle addette alla pulizia delle casette di riferirVi le piccole manutenzioni che, se fatte con tempestività, alla fine, danno un tocco molto positivo all'insieme.

Se lo riterrete opportuno, siete a un proposito questa nostra dove potrebbe essere necessario.


Con i migliori saluti.

Abramina Belloni e Giuseppe Gilardi

Un week end di natura e di pace.

Alessandro A.

21/09/2018
A "La Francesca Ho trascorso un week end di pace, nda Silenzi e profumi del bosco. Ho Scelto l'appartamento 437, piccolo ma con le finestre sul mare,…
En savoir plus

A "La Francesca Ho trascorso un week end di pace, nda Silenzi e profumi del bosco. Ho Scelto l'appartamento 437, piccolo ma con le finestre sul mare, imprevedibile. La cena in terrazza, al tramonto e sotto le stelle, e Una . Metà Tra Una posizione da pellicola e l'intimità della casa dei sogni . Personale sempre cortese e Sorridente nonostante il grande lavoro Ingrid, La ragazza del mercato / mercato, e Attenta is available; Così la colazione in giardino diventa venire Quella di casa. Ma a casa non ho il giardino, il bosco e il mare, quindi tornerò.

Bloggers

Resort La Francesca a Bonassola (Sp): la vacanza a contatto con la natura

Fabrizio Capra

Blog

La Francesca, il resort “Green & Family” a un passo dalle Cinque Terre

Marzia Caserio

Blog

La Francesca- Cinque Terre

Floxie 10

Blog

Resort la Francesca: un piccolo paradiso incastonato nella natura

Nicolas Fontana

Blog

Al Resort La Francesca una vacanza ideale per tutta la famiglia

redazione

Blog

Una vacanza ideale al Resort La Francesca

Silvia Donnini

Blog